Cucina

Il gusto del Corte Rosada

I piatti tipici della cucina sarda con vista sulla Baia di Porto Conte.

Ogni giorno, a pranzo, potrete assaggiare le migliori ricette della cucina sarda servite nel ristorante "Al Gazebo", con vista sul mare e sulla Baia di Porto Conte. Non c'è un menù fisso: il Maitre propone le pietanze del giorno, sempre preparate con prodotti freschi e locali, in base alla stagione e a quanto offre il mercato. E' possibile organizzare cene private per eventi speciali.

A cena, il nostro ristorante principale propone nella grande sala interna vista mare un ricco e scenografico buffet con la possibilità di degustare piatti della cucina mediterranea mentre, soltanto con servizio à la carte, è possibile cenare all'esterno  nel ristorante "Al Gazebo" dove sarà possibile mangiare dell'ottimo pesce locale accompagnato dal buon vino della Sardegna.

Anche la pizzeria all'aperto offre per pranzo una valida alternativa per uno snack o una pizza di fronte al mare.

Il bar principale è situato a bordo piscina, i drink possono essere serviti intorno alla piscina, sulla terrazza panoramica  fino a tarda sera. E' lo scenario ideale per le serate nel resort, avvolti da un’incantevole atmosfera sospesa tra il verde dei giardini e l'azzurro del mare, nella pace di un'oasi lontana dal traffico della città. Un'ottima cornice per un tranquillo e romantico aperitivo al tramonto, magari al lume di candela, accompagnati da una piacevole musica.